SERVIZIO SPONDA IDRAULICA

Qualora il luogo di carico e/o scarico non siano dotati di adeguati mezzi di sollevamento per la movimentazione di merci pesanti, Scaglia Trasporti può fornire un servizio di trasporto con automezzo allestito con sponda idraulica.

Questo servizio ci viene spesso richiesto per trasporti destinati a fiere e cantieri.

Sulla motrice è garantita la presenza di trans pallet che permettono di posizionare agilmente la merce pallettizzata sulla sponda idraulica e successivamente di movimentarla presso il locale finale dove effettivamente sarà posizionata dal ricevente.

Per richiedere il servizio di trasporto con sponda idraulica è necessario che il Cliente lo specifichi chiaramente nella richiesta di quotazione, nell’ordine di presa della merce o nel DDT aggiungendo ben visibile la dicitura “consegna con sponda”.

VI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

A T T E N Z I O N E
Siamo venuti a conoscenza che da Libero.it (utilizzando furtivamente dati non di nostra proprietà) stanno inviando una mail, al fine di chiedere documenti e dati relativi alle persone che rispondono a un'offerta di lavoro pubblicata sul sito di Subito.it
 
Comunichiamo a tutti che la nostra azienda NON effettua alcuna richiesta dati via mail e chiediamo a chiunque abbia ricevuto tale richiesta di non rispondere.
 
Per ogni dubbio potete contattare direttamente il nostro ufficio al n.02/95760195 int. 6 Direzione.

Cordiali saluti
Scaglia Trasporti srl