CHI SIAMO

A partire dal 1986 Scaglia Trasporti si è trasformata da corriere occasionale a grande realtà nell’industria del trasporto.

In questo arco di tempo si è fatta carico di un impegno sempre maggiore nel settore delle spedizioni, supportato anche dalla fiducia e dalla concreta soddisfazione della propria clientela.

La necessità di adattarsi alle esigenze dei propri partner e di offrire un servizio di qualità sempre migliore, ha spinto Scaglia Trasporti ad ampliare la propria rete di trasporti, dalla Lombardia all’Italia, all’Europa ed al resto del mondo.

Oggi Scaglia Trasporti è un’azienda solida che compie mediamente 20.000 consegne l’anno, collegando indistintamente tutti i principali mercati nazionali ed internazionali.

A tal fine, si avvale del supporto di un preciso e collaudato sistema organizzativo che permette di gestire in modo estremamente flessibile le diverse forme di trasporto, la personalizzazione del servizio, la globalità delle spedizioni e l’efficienza dell’apparato logistico.

Il tutto unito alla professionalità ed alla cortesia del personale.

VI POTREBBE ANCHE INTERESSARE